Nuova generazione di Apparecchiature per il Corpo: Risultati Strepitosi

oggi volevo presentarvi una nuova apparecchiatura per il corpo, mai visti risultati così strepitosi, si tratta di un’apparecchiatura contro adiposità localizzate e cellulite, il manipolo semplice e comodo da utilizzare riesce in una sola seduta a dare risultati 2.0.

2 tecnologie che lavorano per la prima volta insieme, la novità è un manipolo che farà un massaggio Sussultorio, Vibrante e Diatermia, a breve presenteremo i risultati stupefacenti

come diventare un’azienda di successo

www.analyticspa.com

 

HYPNOTIC TREATMENT: Il Nuovo Business per il Settore Estetico e Benessere

OPEN DAY  HYPNOTIC TREATMENT

L’OPEN DAY DEVE ESSERE ORGANIZZATO 4 SETTIMANE IN ANTICIPO, TEMPO UTILE PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DELLA FASE START-UP “TELEMARKETING”.

 

L’OPEN DAY SARA’ DIVISA IN APPUNTAMENTI DA 30 MINUTI CAD.

QUESTI 30 MINUTI LA BEAUTY DOVRA’:

  1. CHECKUP
  2. SPIEGAZIONE METODO HYPNOTIC TREATMENT E I SUOI VANTAGGI E BENEFICI
  3. PROGRAMMA PERSONALIZZATO E VANTAGGI ECONOMICI “50% SCONTO” E RISULTATI CERTI
  4. SERVIZI AGGIUNTIVI VANTAGGI E BENEFICI
  5. EASY PAYMENT “PAGAMENTO SEMPLICE”

 

 

-          CHECK UP: ANALISI CON DRAMMATIZZAZIONE, CHIEDERE ALLA CLIENTE DOVE IL SUO CORPO NON LE PIACE E DRAMMATIZZARE LA PROBLEMATICA, FINENDO RASSICURANDO CHE IL METODO HYPNOTIC TREATMENT RISOLVERA’ SICURAMENTE.

 

-          SPIEGAZIONE METODO HYPNOTIC TREATMENT:

IL METODO E’ UNA ASSOLUTA NOVITA’ NEL CAMPO ESTETICO ED ARRIVA DA STUDI AMERICANI SU COME IPNOTIZZARE LE CELLULE CORPO, STUDI HANNO DIMOSTRATO CHE IL METODO FA REAGIRE IN MODO URTO ED EFFICACE.

 

-          IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO HYPNOTIC TREATMENT:

IN SEDUTE DI DUE ORE E MEZZA DUE VOLTE AL MESE, “QUESTA è GIA’ UNA NOVITA’ ASSOLUTA, NORMALMENTE LE SEDUTE SONO 2 ALLA SETTIMANA” IN CUI LE CELLULE VERRANNO IPNOTIZZATE IN MANIERA URTO TRAMITE UNA SUCCESSIONE DI TRATTAMENTI E SERVIZI AL FINE DI OTTENERE IL RISULTATO DESIDERATO,(ES. LPG, PRESSOMASSAGGIO, ULTRASUONI, TRATTAMENT MANUALI ECC) CHE FARANNO PARTE DEL PROTOCOLLO PERSONALIZZATO PER IL CLIENTE. QUESTA IPNOSI PORTERA’ LE CELLULE DEL CORPO A REAGIRE IN MANIERA FORTE CONTINUANDO NELL’AZIONE ANCHE NEI GIORNI SUCCESSIVI AL TATTAMENTO. ED E’ PER QUESTO CHE NON NECESSITANO DI PIU’ GIORNATE SETTIMANALI.

 

-          VANTAGGI E BENEFICI TRATTAMENTO HYPNOTIC TREATMENT:

A)     I VANTAGGI DEI TRATTAMENTI IPNOTICI SONO LEGATI ALLO STRESS CELLULARE CHE AVENDO EFFETTO URTO PORTERA’ LE CELLULE STESSE A REAGIRE IN MANIERA REALE E CONTINUATIVA NEL TEMPO.

B)      IL CLIENTE NON DOVRA’ VENIRE IN ISTITUTO 2 VOLTE ALLA SETTIMANA PER CUI NON DOVRA’ UTILIZZARE TROPPI APPUNTAMENTI E DEDICARE MOLTE ORE AI TRATTAMENTI CABINA.

C)     I RISULTATI SONO CERTI ANZI STUPEFACENTI.

D)     PER CHI ACQUISTA OGGI SCONTO DEL 50%

 

-          PACCHETTI PERSONALIZZATO:

VERRA’ STUDIATO UN PERSORSO PERSONALIZZATO IN CUI CI SARANNO ANCHE TUTTI I BENEFICI DI COLLABORATORI ESTERNI, DOTT.SSA MATTIROLI LAUREATA IN SCIENZE BIOLOGICHE E NATUROPATIA, SPECIALIZZAZIONI IN RIEQUILIBRIO ALIMENTARE, KINESIOLOGIA APPLICATA E LETTURA DEL CORPO IN PSICOSOMATICA E UN PERSONAL TRAINER LAUREATO ISEF, SPECIALIZZATO NELLA REMISE EN FORME ECC.. INDISPENSABILI ALL’OTTENIMENTO DEI RISULTATI, IL MEDICO VERRA’ IN ISTITUTO 3 VOLTE, 1° SEDUTA “INTOLLERANZE ALIMENTARI” 2° SEDUTA “DIETA”, 3°  “LETTURA DEL CORPO PIU’ INTEGRAZIONE CON FIORI DI BACH A SOSTEGNO”.

IL PERSONAL TRAINER DA CONCORDAREIL NUMERO DI LEZIONI

 

-          VANTAGGI ECONOMICI, CHIUSURA E METODO DI PAGAMENTO

DOPO AVER ELENCATO TUTTI I VANTAGGI, CIOE’:

1)      METODO INNOVATIVO AMERICANO

2)      SOLO 2 APPUNTAMENTI AL MESE INVECE DI 8 O 10 DEL VECCHIO SISTEMA.

3)      RISULTATI GARANTITI DAL SISTEMA HYPNOTIC TREATMENT “IPNOSI DELLE CELLULE”

4)      SCONTO 50% SUI TRATTAMENTI SOLO X OGGI “OGGI C’è LA BEAUTY”

5)      SERVIZI AGGIUNTIVI MEDICO E PERSONAL ”INDISPENSABILI X RAGGIUNGERE OBIETTIVO”

6)      METODO DI PAGAMENTO EASY “PAGA COME VUOI” PUOI PAGARE 100 AL MESE NO PROBLEM CON COMPASS TASSO ZERO, VUOI PAGARE CON CARTA DI CREDITO, ASSEGNI, CASH, COME VUOI TU.

 

pagina facebook oltre 2000 mi piace : https://www.facebook.com/pages/Hypnotic-Treatment/139157322935761?fref=ts

clicca anche tu il  -MI PIACE-  :-D

Crisi del settore estetico: Perchè?

ANALYTICSPA.COM CRISI E PERCHE

ANALYTICSPA.COM CRISI E PERCHE

Secondo le statistiche, nei centri estetici c’è stato un calo di 2,5 milioni di clienti portando ad una diminuzione media del 13-16% di incasso. Questa difficoltà settoriale è dovuta da 3 aspetti fondamentali:
1) periodo congiunturale negativo: causato dalla grande crisi economica, che ha portato ad una diminuzione drastica di servizi a reddito.
2) vendite di prodotti e servizi online: in cui si è fatto credere agli imprenditori di questo settore, e non solo, di poter acquisire visibilità, credibilità e redditività attraverso nuovi clienti, utilizzando vendite tramite coupon a prezzi stracciati. In questi anni, abbiamo visto crescere sempre di più questi mezzi, che a mio avviso sono stati, e sono ancora attivissimi, creando danni non solo a chi li utilizza, ma anche a chi non lo fa.
I coupon in genere, provocano un danno estremo all’economia ma soprattutto all’immagine del settore, un settore pieno di professionisti che per timore inseguono strade facili, affidandosi ad aziende internazionali, che propongono vendite di coupon. Questa soluzione non è sicuramente quella giusta, visto che mediamente tutti i centri che si affidano a questi strumenti perdono soldi ad ogni vendita.

 

Qui sotto ho riportato esempi di vendita coupon:

per pubblicizzare con successo su Groupon, Groupalia, Kgbdeals, Letsbonus, Prezzofelice, Poinx ecc., è necessario proporre prodotto/servizio a sconti medi del 50/70%. Le aziende che propongono, sottraggono il 21% dell’Iva (per ovvie ragioni) oltre al 50% dell’imponibile (come commissione servizio).

Quindi, ad esempio, se un servizio di “trattamento corpo” normalmente vale 70 euro, verrà proposto almeno con il 50% di sconto. Quindi ai 35 euro, verrà defalcato immediatamente il 21% dell’Iva = euro 6,07 + il 50% della commissione = euro 14,46.

Da questi 14,46 euro, bisogna sottrarre il:

- COSTO STRUTTURA (cioè l’insieme di costi fissi come luce, gas, acqua, spese d’affitto, spese bancarie, assicurazioni ecc., che non sono mai inferiori di euro 7,00 x ora)
- COSTO DIPENDENTE (riguardante l’insieme dei costi generati in un anno tra stipendi, tasse irap, tredicesima, liquidazione, ferie ecc.) Un apprendista infatti, non costa mai meno di 6,5 euro divisi per ora)
- COSTO PRODOTTO (un trattamento corpo costa almeno 5,00 euro. Questo pero è un costo variabile e dipende dalla proposta che viene fatta)
Il CONTO FINALE sarà quindi:
14,46 – 6,07 – 6,5 – 5 =  - 3,11 € X COUPON VENDUTO!

3) aziende del settore estetico e benessere: queste propongono cosmetici a prezzi pazzeschi e senza pensare al periodo e alle difficoltà, continuano ad aumentare il loro listino mediamente di 4 e il 7 punti percentuali l’anno, tutto questo senza pensare che i propri clienti sono in forte difficoltà, ma non è solo la crescita del listino a creare problemi, anche la supervalutazione dei prodotti stessi, proposti a 5 volte di più del reale valore,  creando ulteriori costi e affaticamenti economici, solo perché a loro volta sono incapaci di evolversi.

Queste “vecchie” aziende costituiscono pesi economici enormi, che vengono catapultati al cliente finale, passando ovviamente dal centro estetico. Inoltre, in questa confusione, si vedono aziende cosmetiche che invece di cambiare il proprio “asset allocation”, si cimentano in “VENDITE DI CORSI”, con nomi intriganti ma che non danno nessun aiuto agli imprenditori del benessere, se non quello di spendere migliaia di euro su format costruiti e non personalizzati, se ci pensate bene come può un corso fatto a  10 o 20 centri estetici essere d’aiuto!  non potrà MAI aiutare nessuno, in quanto ogni centro ha la sua realtà, in base al luogo in cui si trova, a quanti mq corrisponde il locale, a quanti dipendenti ha, target dei clienti e così via…

Beauty Low Cost, Estetica Low Cost

analyticspa.com beauty low cost" title=

analyticspa.com beauty low cost

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AnalyticSpa prevede che in brevissimo tempo il mercato verrà affollato da centri che proporranno il “Beauty Low Cost”, espressione che non si riferisce soltanto al prezzo di un prodotto o di un servizio, ma ad una nuova era. Per i prossimi anni, questa sarà la nuova filosofia di vita commerciale, una rivoluzione metafisica, l’innovazione tecnologica, comunicativa e industriale, tutto questo verrà parafrasato nella nuova organizzazione del Business.

Insomma, la globalizzazione darà l’opportunità di rivoluzionare il mercato facendo vincere solo i meritevoli, che, dovranno reinventare le proprie aziende dando un nuovo imprinting dal nome di “Beauty Low Cost di Qualità”.
Per centrare l’obiettivo di Beauty Low Cost di Qualità, gli  imprenditori del settore estetico e benessere, dovranno iniziare a modificare il loro metodo operativo, analizzando meglio le situazioni. Dovranno quindi fare una screening della propria attività, individuando i propri punti di forza e i punti deboli, potendo così abbattere i costi inutili e affrontare il mercato senza troppi danni. Nei prossimi mesi, nasceranno i primi centri estetici Low Cost, ma come normalmente accade in questo settore, gli imprenditori cercheranno di organizzare un cambio radicale, credendo che basterà fare qualche promozione e/o qualche ritoccatina al listino. Invece NO! Purtroppo o per fortuna, l’epoca degli incompetenti è finita. Il Beauty Low Cost non è una promozione, ma come già detto sarà l’evoluzione totale del modo di condividere gli scambi commerciali, e chi affronterà il mercato come ha sempre fatto, avrà a che fare con un tsunami molto violento.
AnalyticSpa azienda che da molti anni propone consulenza e gestione nel settore, con risultati eclatanti, ha studiato questo fenomeno e ha costruito modelli gestionali innovativi per preparare le aziende a questa evoluzione.
Le prime fasi del cambiamento avverranno solo dopo la condivisione del nuovo business aziendale, e quindi verranno applicati dei nuovi target.
Prima di utilizzare le nuove regole bisognerà però fare l’analisi
economica gestionale per individuare lo status aziendale. I passi
successivi sono i più importanti, in quanto sarà necessario costruirsi un’immagine personalizzata “LOGO”, che rispecchi il progetto del Beauty Low Cost, questo permetterà a tutti di identificare velocemente chi siete e cosa fate.
Siamo oltretutto convinti, che per arrivare ai Clienti in maniera
immediata e h24 su h24, bisognerà creare una struttura comunicativa
avente come punta di diamante il proprio sito internet e l’utilizzo di tutti gli strumenti virtuali a disposizione, come i Social Network, Directory, Dem e pubblicità ad obiettivo.
Fatti questi passi, la nostra immagine verrà proposta su strumenti comunicativi come: volantini, dépliant istituzionali, listino prezzi, manifesti ecc., iniziando varie campagne di comunicazione e marketing mix.

 

PROMOZIONE STRAORDINARIA

sito gratis, sito internet, consulenza

sito gratis, sito internet, consulenza

 

 

PERCHE’ LE AZIENDE HANNO UN SITO INTERNET?

Di primo acchito direi perché non averlo!
Ogni mese in Italia si collegano oltre 30 milioni di utenti e i dati sono in costante crescita, un sito di proprietà, che proponga in maniera semplice la propria attività è oramai fondamentale per ogni azienda è infatti sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo

COME DEVE ESSERE UN SITO INTERNET?
- BELLA IMMAGINE
- SEMPLICE E NAVIGABILE
- COMUNICAZIONI ACCATTIVANTI
- DEVE METTERE IN EVIDENZA QUELLO CHE VENDE O PROPONE

COSA DEVE FARE UN SITO INTERNET?
- RAGGIUNGERE IL MERCATO DI RIFERIMENTO
- COMUNICARE STABILMENTE
- STIMOLARE INTERESSE
- METTERE I PROPRI SERVIZI O PRODOTTI IN VETRINA 24H/24H
- AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
- COMMERCIO ON LINE

TUTTO E’ LA BASE DI PARTENZA DI UN ATTIVITÀ’ COMMERCIALE, INDISPENSABILE PER ESSERE AL PASSO CON I TEMPI, QUESTO CON UN PREZZO IRRISORIO, SOLO € 350,00

COSA SERVE X FARE UN SITO:
- DESCRIZIONE DI CHI SIETE
- DESCRIZIONE DI COSA FATE O METODO
- DOVE SIETE/ CONTATTI
- FOTOGALLERY
- PROMOZIONI ALMENO 3 “ CON POSSIBILITÀ’ DI CAMBIARLE A PIACIMENTO
PER QUALSIASI INFORMAZIONE MANDATE UNA E.MAIL info@analyticspa.com

In Esclusiva Mondiale: i Prodotti di Cleopatra

Un’Antica leggenda racconta di Cleopatra, una donna dalla pelle lattea e dalla gioventù perenne. ancor più leggendaria la sua bellezza, curata in un bagno di solo latte d’asina, per questo suo vezzo, erano necessarie poco meno di mille asine.
Oggi, con questa collezione di prodotti, ritrovi tutte le proprietà di bellezza al tuo benessere.
Il latte d’asina è noto per le sue proprietà nutrienti, contiene infatti vitamine come A, B12, C ed E, oltre agli Omega 6 ad azione antiossidante e rigenerante.
questi prodotti DOCCIASHAMPOO, LATTE CORPO IDRATANTE, BAGNOSCHIUMA sono stati insigniti di 3 loghi preziosi:
!) High Quality “prodotto di alta qualità”
2) Dermatologicamente testato
3) Not Tested On Animals “cosmetico non testato su animali”
questo fà percepire la grande qualità di questo prodotto, il regalo giusto per la vostra bellezza ad un prezzo adeguato “€ 24,00 x il Latte Corpo Idratante, € 14,00 x docciashampoo e bagnoschiuma”
l’azienda che produce e distribuisce questa innovazione del mercato della bellezza, si trova a Milano!
http://www.bellamilano.it/in-esclusiva-mondiale-i-prodotti-di-cleopatra.html

MASSAGGIO CRANIOSACRALE : BENESSERE A 360 GRADI


Le emozioni sono serene, i pensieri si placano: il benessere è al top.
La tecnica del massaggio craniosacrale è particolarmente indicata per dolori cervicali, dolori alla schiena, all’apparato locomotore ed articolare, dismenorrea, mal di testa, condizioni di stress, problemi della mandibola, attività sportive, ecc… Induce uno stato di benessere e di rilassamento particolarmente profondo ed efficace. Durante il trattamento vengono analizzati il Ritmo Craniosacrale e lo stato di tensione delle fasce muscolari, che contraendosi possono comprimere organi interni, ridurre il movimento del diaframma, limitando il respiro e diverse attività fisiologiche. Il trattamento è un insieme di tecniche olistiche che vengono utilizzate su tutto il corpo mediante un tocco rispettoso e molto delicato. Si rivolge alla globalità della persona, integrando i tre componenti dell’essere umano; corpo, mente e spirito. Il Massaggio Cranio-Sacrale porta la persona ad uno stato di profonda quiete, si interviene sulle restrizioni, dando mobilità e ristabilendo l’armonia e il buon equilibrio. Rabbia e tristezza scompaiono e ci si sente pieni di energia positiva. Prendersi cura di se stessi, rilassarsi, alleviare o finalmente eliminare fastidiosi dolori, porta gioia e leggerezza e la vita acquista la qualità dell’armonia.
Il sistema craniosacrale è influenzato dai seguenti sistemi e apparati che a loro volta sono influenzati dal sistema cranio-sacrale: – Apparato locomotore
- Apparato respiratorio
- Sistema nervoso
- Sistema circolatorio
- Sistema linfatico
- Sistema endocrino
Massaggiando con molta delicatezza le ossa craniche e la colonna vertebrale, è possibile ripristinare l’equilibrio del corpo, migliorare la respirazione e la postura. Inoltre sul cranio esistono vari punti (Bennet) che corrispondono ad altrettanti organi correlati. Si possono effettuare delle sedute di massaggio cranio-sacrale sia per i motivi fisici citati in precedenza sia a scopo preventivo, ovvero per preservare il benessere psicofisico ed energetico, così da mantenere la buona salute e un aspetto certamente più giovanile anche con l’avanzare dell’età. Meno stress vuol dire meno tossine nel corpo, mente sveglia, dinamica e giovane.
S. S

Sicurezza sul lavoro e benessere, due fattori di successo


Operare sul rapporto tra sicurezza e benessere sul posto di lavoro. È durato oltre due anni il percorso di ricerca intrapreso dall’azienda rodigiana Intrac, in collaborazione con Inail, Cisl e Unindustria, che ha portato alla nascita di un nuova modalità di formazione sperimentale. Circa 150 ore di approfondimento mirato messe a disposizione dei lavoratori per prendere coscienza dei problemi che possono intervenire sulla struttura organizzativa dell’azienda.
Inaugurato nel 2009, il progetto ha concentrato la sua analisi nell’individuazione dei perché e delle conseguenze dei problemi di comunicazione generati dalla scarsa dimestichezza con ruoli e funzioni aziendali. Questi poi sono stati posti in relazione con la percezione in termini di sicurezza dell’ambiente di lavoro.
La valenza accademica. Un programma ambizioso, reso possibile anche grazie al decisivo contributo di rappresentanze sindacali e del rappresentante per la sicurezza dei lavori, che si è tradotto in una pubblicazione scientifica sulla psicologia delle organizzazioni a cura dell’Università di Verona. Inoltre sono stati messi a fuoco gli elementi che, in misura maggiore, contribuiscono alla costruzione di un clima organizzativo performante, offrendo l’opportunità di un intervento selettivo sul loro perfezionamento.
Lavoro che pone sotto una luce diversa, più scientifica, il complesso rapporto tra individuo, impresa e benessere, nelle sue implicazioni sia nell’ambito della sicurezza come in quello dell’efficienza. Il risultato di un azione di squadra che ha dato nuovo impulso a un avanzamento nel mondo del lavoro e nella vita dei singoli lavoratori.
I. B

Eliminazione del registro rifiuti. Taglio della burocrazia per l’estetica


Arriva con il decreto “Salva Italia” del Presidente del Consiglio Mario Monti il provvedimento che segna l’eliminazione, per i rifiuti taglienti, del registro dei rifiuti e della dichiarazione ambientale annuale. Accolta con il giubilo delle associazioni di categoria, la riforma porterà all’eliminazione di tutta una serie di oneri e tassazioni in cui acconciatori ed estetiste rischiavano di incorrere.
Un buon risultato che a Confartigianato non basta. Servirebbero, secondo l’organizzazione, misure ancora più incisive. E il pensiero cade sull’eliminazione dell’obbligo di adesione al Sistri (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti ). Cresciute in un clima che richiede una riduzione delle esigenze burocratiche diverse iniziative saranno promosse da parte della Confartigianato per la promozione della semplificazione amministrativa.
Insomma se il 2011 si è concluso con una buona notizia, il 2012 dovrebbe divenire un anno importante per la riforma del settore nel rapporto con lo stato italiano. Nel nostro Paese, infatti, gli adempimenti amministrativi e fiscali risultano svantaggiosi, sia in termini di costi che sul fronte temporale, per gli imprenditori italiani al confronto con i loro colleghi europei. Ecco i numeri. L’apertura di una nuova impresa costa in Italia circa 3.600 euro, una cifra diciassette volte superiore alla spesa in cui si incorre in Inghilterra (207 euro) e 11 volte maggiore alle richieste pretese da Parigi.
I. S

La formule dell’eterna giovinezza sta nella natura

Invecchiare è un termine messo al bando dalla nostra società, quasi una parolaccia per milioni di donne e uomini in tutto il mondo per i quali la bellezza non è solo un valore ma una forma di benessere interiore. Per voi direttamente dagli Stati Uniti giungono le ultime novità.
Si chiamano “epigeni”, sono i geni che determinano l’invecchiamento, la nuova frontiera sulla ricerca dell’eterna giovinezza. Agendo su di loro l’industria cosmetica sta affinando le sperimentazioni di alternativi ritrovati anti-invecchiamento. Tra queste il menù per il ringiovanimento della pelle. Sfruttando alcune sostanze materiali, come i polifenoli del tè rosso o l’antocianine di lamponi e mirtilli, è possibile garantire all’organismo una fonte di stimolo per l’elasticità della pelle e di prevenzione della degradazione del derma. Ad accelerare il deperimento dell’elasticità della pelle sarebbe, invece, lo zucchero.
È così che i grandi colossi delle bellezza hanno deciso di intraprendere rapporti di partenariato con importati produttori del settore alimentare. Gli ingredienti naturali diventano la fonte da cui estrarre i principi attivi da inserire nei prodotti, con buona pace della chimica di sintesi. Un fenomeno che sembra in forte espansione con prospettive ancora di sensibile crescita. Secondo gli analisti del settore, la chimica green dei prodotti antietà varrebbe circa 8,5 miliardi di dollari di ricavi realizzati entro il 2015. Valori record che sfidano le stime ribassiste di crescita economica negativa nella maggioranza dei Paesi occidentali. Un contagio che parte dalla Grande Mela che ha già fatto vittime illustri come Demy Moore e Lady Gaga.
I. S

© Analyticspa.com di My Cosmetic via D. Chiesa 15, 20023 Cerro Maggiore (MI) P.iva 12004520156 C.F MNZPTR76H08E514E